La storia

Hits 1406
Ratting:
(4 Voti)

L'Agriturismo Loghetto è una splendida cascina del 1535 restaurata conservando il gusto contadino della pianura lombarda, dove pernottare e assaporare i sapori tipici, attraverso una cucina genuina e casalinga.

Tutto nasce nel 1996, quando Antonio ed Anna Maria si trasferiscono dalla “grande città” in campagna e decidono di aprire l'agriturismo, il primo nella provincia di Cremona.

L'attività di ristorazione va di pari passo con l'allevamento di pesce d'acqua dolce, in prevalenza storioni. Negli anni si aggiungono galline, oche, caprette, conigli, anatre, pecore ed anche due asini, un cavallo ed un pony.

Nel 2006 la vulcanica Anna Maria decide di ristrutturare il fienile, ricavandone sette camere che mantengono lo stile rustico dell'agriturismo.

L'Agriturismo Cascina Loghetto è diventato il punto di riferimento in tutto il territorio cremasco e non solo, per quanto riguarda l'accoglienza e la ristorazione, unendo le caratteristiche tipiche della ruralità ad un servizio attento ed accurato.

Altro in questa categoria: Il ristorante »